Ascoli, Pulcinelli: “Ho dato fiducia a persone che hanno pensato solo a soddisfare il proprio ego”

Massimo Pulcinelli patron dell' Ascoli

PULCINELLI ASCOLI – Intervistato dal Corriere Adriatico, Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria importantissima contro il Cosenza. Di seguito le sue parole:

“Ai tre punti dò un valore pari al 120 per cento, ai ragazzi dico di continuare così, il tecnico Dionigi e il direttore sportivo Bifulco stanno dando quello che serviva a questo gruppo: serietà, coerenza e convinzione ed un po’ di ascolanità, cioè forza, tigna e voglia di lottare. Non credo che questo gruppo meriti di pagare i tanti scossoni che abbiamo avuto dal Covid-19 prima fino ad arrivare agli eventi societari e manageriali”. 

“Ho sbagliato a dare fiducia a persone che hanno poi dimostrato di non essere all’altezza e hanno solamente soddisfatto il proprio ego anziché pensare al bene comune e supremo che sono l’Ascoli calcio e i suoi tifosi”.

Sulla prossima gara: “Venerdì arriverà al Del Duca la Salernitana, sarà una partita complicata, e io non mi soffermerei sui loro giocatori indisponibili perché la Salernitana è in piena zona playoff e noi in zona playout”. 

Ascoli, Pulcinelli: “Ho dato fiducia a persone che hanno pensato solo a soddisfare il proprio ego” ultima modifica: 2020-07-05T14:38:01+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.