Ascoli, Pulcinelli: “Dionigi mi ha convinto subito. Tesoro? Nonostante 10 milioni di budget…”
PULCINELLI ASCOLI DIONIGI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato dopo l’ufficializzazione di Davide Dionigi come nuovo tecnico. Ecco le sue dichiarazioni, pubblicate sulla Gazzetta dello Sport: “Mi dispiace per Abascal, avrebbe avuto bisogno di più tempo per portare avanti le sue idee, lo ringrazio per il campionato di Primavera 2 vinto qui e sono convinto che diventerà un grande […]
PULCINELLI ASCOLI DIONIGI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato dopo l’ufficializzazione di Davide Dionigi come nuovo tecnico.
Ecco le sue dichiarazioni, pubblicate sulla Gazzetta dello Sport:
“Mi dispiace per Abascal, avrebbe avuto bisogno di più tempo per portare avanti le sue idee, lo ringrazio per il campionato di Primavera 2 vinto qui e sono convinto che diventerà un grande allenatore. Dionigi è un tecnico molto apprezzato dal nostro staff, gli ho parlato un quarto d’ora e mi ha convinto: ha motivazioni, ambizioni ed è sicuro di condurci alla salvezza. Ho grande stima di Zanetti e restiamo in buoni rapporti, ma dopo il suo rifiuto di tornare ora i legali stanno lavorando alla rescissione. Mi sono, purtroppo, lasciato trascinare dagli eventi e soprattutto dalle contestazioni prima e dopo la partita col Frosinone. Tesoro? Più che di ds, parlerei di colui a cui addebito ciò che manca alla squadra nonostante un budget di 10 milioni.