Ascoli, Pulcinelli: “La gara contro il Monza ci farà capire se possiamo seriamente pensare ai playoff”
PULCINELLI ASCOLI MONZA – Dopo il prezioso successo ottenuto sul campo del Pordenone nel weekend, che ha rilanciato le ambizioni di classifica del Picchio, Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, pare già essere focalizzato sul prossimo impegno che attende la compagine marchigiana contro il Monza. Ecco le parole del numero uno bianconero, diffuse dal Corriere Adriatico e […]
PULCINELLI ASCOLI MONZA – Dopo il prezioso successo ottenuto sul campo del Pordenone nel weekend, che ha rilanciato le ambizioni di classifica del Picchio, Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, pare già essere focalizzato sul prossimo impegno che attende la compagine marchigiana contro il Monza. Ecco le parole del numero uno bianconero, diffuse dal Corriere Adriatico e riprese da TuttoAscoliCalcio.it:
«Si tratta di una gara che ci farà capire se siamo pronti per pensare seriamente ai playoff. Io comunque ci credo. Il calcio mi ha insegnato ad avere umiltà e profilo basso»
«Speriamo nel grande aiuto dei nostri tifosi che ci hanno sempre dato, mi auguro che siano anche numerosi, il loro supporto è molto importante. Intanto voglio ringraziare tutto il popolo piceno, questa volta in particolare i 123 che sabato erano presenti anche al Teghil. Voglio ringraziare anche i tanti che si sono avvicinati al nostro Ascoli come sponsor e supporters, senza di loro questa stagione sarebbe stata più complicata».