Ascoli, Pulcinelli adirato: “Rigore fischiato al campione di tuffi, sono stanco”
PULCINELLI ASCOLI – È un Massimo Pulcinelli adirato quello che, attraverso Instagram, ha commentato la sconfitta del suo Ascoli contro la Reggiana. Ecco il post pubblicato dal patron: “Ayroldi, quelli come lei mi fanno passare la voglia di fare calcio. Come fa ad ammonire Caligara e poi, da lì a poco, dargli la seconda ammonizione […]
PULCINELLI ASCOLI – È un Massimo Pulcinelli adirato quello che, attraverso Instagram, ha commentato la sconfitta del suo Ascoli contro la Reggiana. Ecco il post pubblicato dal patron: “Ayroldi, quelli come lei mi fanno passare la voglia di fare calcio. Come fa ad ammonire Caligara e poi, da lì a poco, dargli la seconda ammonizione e la conseguente espulsione?
Il rigore fischiato al campione di tuffi, che conosciamo benissimo: il nostro Quaranta cos’ha fatto per meritarsi questo rigore contro? Dovrebbe scomparire? Prima del rigore c’era un fallo a centrocampo a nostro favore non fischiato da lei (Ayroldi, ndr) su Sabiri. Sono stanco, davvero! Ai nostri ragazzi chiedo più impegno e forza perché dobbiamo imparare a vincerle queste partite nonostante tutto e tutti!“.