Ascoli, Pulcinelli: “Uniamo le forze e puntiamo alla Serie A. Lavoriamo per lo stadio”
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è intervenuto a margine del primo business meeting della compagine marchigiana, denominato “Crescere Insieme“. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da picenotime.it: “Non sono ascolano ma dopo un anno e mezzo non c’è giorno che passi senza pensare all’Ascoli Calcio, come se fossi nato qui. Vogliamo costruire una mentalità […]
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è intervenuto a margine del primo business meeting della compagine marchigiana, denominato “Crescere Insieme“. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da picenotime.it: “Non sono ascolano ma dopo un anno e mezzo non c’è giorno che passi senza pensare all’Ascoli Calcio, come se fossi nato qui. Vogliamo costruire una mentalità positiva trovando le soluzioni ai problemi. Se riusciamo a passare dall’io al noi vorrà dire che la vostra leadership sarà diventata di un certo livello. Uniamo le forze per portare questa squadra nella Serie che inizia con la stessa lettera dell’Ascoli. La sesta potenza italiana come fatturato è proprio il calcio con 5,5 miliardi di euro. Il nostro progetto parla di calcio ma punta anche ad entrare nel tessuto sociale puntando su turismo ed economia, sia per la città che per tutta la regione.
Siamo il quarto club più antico d’Italia. L’obiettivo di questo progetto è quello di veicolare un’immagine vincente di una terra piena di valori, buttando il cuore oltre l’ostacolo, puntando a fare qualcosa di importante. Dobbiamo aprirci ad una nuova mentalità di sponsorizzazione che diventi network e partnership per tutti i partecipanti. Le aziende del territorio dovranno fare sistema insieme all’Ascoli Calcio, parlando di noi e di doverci aiutare. Bisogna sviluppare le varie filiere, come l’agroalimentare o il calzaturiero, creando incontri B2B, business meeting e partner day con temi specifici per potersi confrontare. Stiamo lavorando anche per poter migliorare lo stadio“.