Ascoli, Pulcinelli: “Dispiaciuto che Sottil abbia deciso di andare via, non abbiamo contattato sostituti”
PULCINELLI ASCOLI SOTTIL – L’Ascoli è chiamato ad assorbire un colpo durissimo in questi giorni, ossia l’addio di Andrea Sottil. L’allenatore artefice del cambio di paradigma dei bianconeri, passati dal lottare per la salvezza alla disputa dei play-off in 12 mesi, ha scelto di cedere alla corte dell’Udinese e di confrontarsi, dunque, col campionato di Serie A. Nonostante l’accordo definitivo […]
PULCINELLI ASCOLI SOTTIL – L’Ascoli è chiamato ad assorbire un colpo durissimo in questi giorni, ossia l’addio di Andrea Sottil. L’allenatore artefice del cambio di paradigma dei bianconeri, passati dal lottare per la salvezza alla disputa dei play-off in 12 mesi, ha scelto di cedere alla corte dell’Udinese e di confrontarsi, dunque, col campionato di Serie A. Nonostante l’accordo definitivo tra le parti ancora non ci sia, il destino è segnato.
Il patron dei marchigiani Massimo Pulcinelli ha parlato al Corriere Adriatico della situazione, smentendo ogni voce già emersa circa possibili sostituti: “Per ora non abbiamo contattato nessun altro allenatore, dobbiamo prima risolvere la situazione. Aggiungo che sono molto dispiaciuto del fatto che il mister abbia deciso di andare via.”