Pulcinelli: “Dall’arrivo di Valentini 11 punti in 5 partite. Quest’Ascoli è bello e concreto, ma teniamo i piedi per terra”
PULCINELLI ASCOLI VALENTINI PULCINELLI ASCOLI VALENTINI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Adriatico. “Questo Ascoli è davvero bello e concreto, ma dobbiamo restare coi piedi per terra: manca ancora molta strada da percorrere, siamo a -18 dalla salvezza. Pensiamo una partita alla volta ma domenica tutti al Del Duca per la gara […]
PULCINELLI ASCOLI VALENTINI
PULCINELLI ASCOLI VALENTINI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Adriatico.
“Questo Ascoli è davvero bello e concreto, ma dobbiamo restare coi piedi per terra: manca ancora molta strada da percorrere, siamo a -18 dalla salvezza. Pensiamo una partita alla volta ma domenica tutti al Del Duca per la gara contro il Parma. Sono fiducioso perché abbiamo un grande tecnico, un grande Sabiri, Dionisi, Leali e tutti gli altri ragazzi. Siamo un gruppo unito, ma ripeto che la classifica è ancora corta e bisogna volare bassi.
Il nostro ds Valentini è qui da un mese e abbiamo conquistato 11 punti in 5 partite. Sono felice per i nostri tifosi, che meritano di emergere dalla normalità che dura da troppo tempo. Sono felice per i ragazzi, per mister Sottil, per lo staff e per i soci che hanno creduto in me e stanno investendo su di noi.”