Pulcinelli amareggiato dopo le parole di Cavion: “Non è il professionista che conosco”
PULCINELLI CAVION ASCOLI – Le dichiarazioni di Michele Cavion al termine della prima frazione della gara contro il Brescia hanno scatenato accese polemiche all’interno della tifoseria dell’Ascoli. Di seguito le sue parole a DAZN: “Ci tengo ad aver fatto questo gol perchè in questi giorni c’è stato un interessamento per me da parte del Brescia […]
PULCINELLI CAVION ASCOLI – Le dichiarazioni di Michele Cavion al termine della prima frazione della gara contro il Brescia hanno scatenato accese polemiche all’interno della tifoseria dell’Ascoli. Di seguito le sue parole a DAZN: “Ci tengo ad aver fatto questo gol perchè in questi giorni c’è stato un interessamento per me da parte del Brescia e volevo fare bella figura in questa partita”.
Intercettato da PicenoTime.it, il patron Massimo Pulcinelli ha commentato così le parole del suo centrocampista:
“Mi sono arrivati centinaia di messaggi da parte dei nostri tifosi, sia social che diretti, per le dichiarazioni di Cavion al termine del primo tempo della gara di Brescia. Io non voglio esprimere commenti perchè quell’intervista si commenta evidentemente da sola… Sono davvero rammaricato e dispiaciuto, questo non è il Michele Cavion professionista serio che io conosco, non credo che questa società e questa squadra storica meritino dichiarazioni di questo genere. Faccio i complimenti a tutti per la bella prova di Brescia. All’allenatore, allo staff, ai calciatori, guardiamo avanti con fiducia”.
FONTE: PicenoTime.it