Tra Vazquez, Pellè e Karamoh: il punto in casa Parma
PUNTO PARMA PELLE’ KARAMOH – Il Parma è alle prese con la riprogrammazione dopo la retrocessione ed il nuovo assetto che si occuperà del calciomercato dovrà prima di tutto capire quali calciatori potranno essere riconfermati. Tra questioni tecniche ed economiche, sono diverse le situazioni pendenti in casa ducale soprattutto in uscita. Come riferito da La […]
PUNTO PARMA PELLE’ KARAMOH – Il Parma è alle prese con la riprogrammazione dopo la retrocessione ed il nuovo assetto che si occuperà del calciomercato dovrà prima di tutto capire quali calciatori potranno essere riconfermati. Tra questioni tecniche ed economiche, sono diverse le situazioni pendenti in casa ducale soprattutto in uscita. Come riferito da La Gazzetta di Parma il club ha provato a convincere Pellè a restare per fare da chioccia ai più giovani ma l’attaccante salentino ha declinato l’offerta e dunque lascerà Parma. Destinato a lasciare l’Emilia-Romagna anche Karamoh che ha mercato ma il cui ingaggio è elevato e dunque probabilmente sarà un’uscita a lungo raggio nel corso di tutta l’estate.
E Vazquez? Franco Vazquez è una suggestione in entrata: il trequartista è disponibile a parametro zero ma – si legge – la pisa per ora è sfumata.