26 Giugno 2021

Calciomercato Pisa – Nerazzurri al lavoro: il punto sulle ultime trattative

PUNTO PISA TRATTATIVE – La parola d’ordine in casa Pisa è oculatezza. Tra entrate e uscite, il ds Claudio Chiellini (sarà presentato a inizio luglio), una volta insediatosi, inizierà a dare forma al mercato dei toscani. In merito alle voci riguardanti le ultime trattative, ecco il punto della situazione. MAZZITELLI, NON C’È ANCORA ACCORDO La […]

PUNTO PISA TRATTATIVE – La parola d’ordine in casa Pisa è oculatezza. Tra entrate e uscite, il ds Claudio Chiellini (sarà presentato a inizio luglio), una volta insediatosi, inizierà a dare forma al mercato dei toscani. In merito alle voci riguardanti le ultime trattative, ecco il punto della situazione.

MAZZITELLI, NON C’È ANCORA ACCORDO

La notizia riguardante il riscatto di Mazzitelli dal Sassuolo non trova riscontro, secondo fonti vicine al Pisa. La trattativa è reale e concreta, e il club toscano ha fatto una nuova offerta per il giocatore, probabilmente ancora inferiore rispetto ai 2,5 milioni di euro previsti dalla precedente cifra pattuita per l’obbligo di riscatto in caso di Serie A: l’accordo ancora non c’è, ma le parti sicuramente si sono avvicinate. Leggermente troppo presto comunque per potersi sbilanciare. Si attende ancora la fumata bianca.

CONTATTO CON POSPER MENDY

Ieri intanto ci sono stati primi contatti tra il Pisa e Prosper Mendy, terzino sinistro franco-senegalese 25 enne, l’anno scorso allo Stromsgodset in Norvegia, il cui contratto è in scadenza. Come riportato sulle colonne del quotidiano La Nazione, si è trattato di un primo contatto, ma occorrerà qualche giorno per capire se si svilupperà una trattativa.

In merito alle altre trattative, si lavora per Di Carmine di proprietà del Verona ed è vicinissimo Beruatto, l’anno scorso al Vicenza, ma di proprietà della Juventus.

FONTE: sestaporta.news