Virtus Entella-Trapani – Termina in parità il match andato in scena in questo pomeriggio di Serie B tra Entella e Trapani. La gara termina col punteggio di 2 a 2. La gara parte subito bene per il Trapani che trova il gol del vantaggio al 9′ con Coronado. Colpita a freddo, l’Entella non trova le giuste misure e non reagisce a dovere, creando pochi pericoli dalle parti del portiere avversario. E’ il Trapani a creare qualche pericolo in più sulle ali dell’entusiasmo, ma il risultato nella prima frazione di gioco non cambierà. La ripresa si apre subito con un’occasionissima per l’Entella che non viene però tradotta in gol da Belli. Il pareggio arriverà però al 78′ con Masucci che raccoglie la corta respinta di Guerrieri e insacca in rete. Le emozioni si concentrano però tutte nei cinque minuti di recupero. Al 92′ l’Entella ribalta il match con Pellizzer che firma sugli sviluppi di un calcio d’angolo il gol del 2 a 1. E’ proprio quando tutto sembra finito che Citro al 94′ raccoglie sul secondo palo lo splendido cross di De Cenco e firma il definitivo 2 a 2.
TABELLINO:
Virtus Entella: Iacobucci, Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita, Belli, Gerli, Sini, Tremolada, Masucci, Caputo.
Trapani: Guerrieri, Fazio, Casasola, Figliomeni, Rizzato, Colombatto, Scozzarella, Barillà, Coronado, Petkovic, Citro.
Ammoniti: Ceccarelli, Pellizzer, Gerli (E), Fazio,Colombatto, Barillà (T)
UFFICIALE – Il Benevento ingaggia Vokic, per lui contratto biennale
David Okereke piace a tutta Europa: tanti club osservano il nigeriano dello Spezia
Brescia, Tonali: in caso di promozione Cellino lo valuterà 50 milioni
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments