Radja Nainggolan torna in Italia? Un club di Serie B punta il Ninja
NAINGGOLAN SERIE B – Dopo una lunga esperienza in Italia con le maglie di Cagliari, Roma ed Inter, Radja Nainggolan è tornato a giocare in Belgio, nello specifico all’Anversa. Una scelta di vita importante ma che potrebbe presto essere rimessa in discussione. Un club di Serie B sul “Ninja” Radja Nainggolan Come riportato da La […]
NAINGGOLAN SERIE B – Dopo una lunga esperienza in Italia con le maglie di Cagliari, Roma ed Inter, Radja Nainggolan è tornato a giocare in Belgio, nello specifico all’Anversa. Una scelta di vita importante ma che potrebbe presto essere rimessa in discussione.
Un club di Serie B sul “Ninja” Radja Nainggolan
Come riportato da La Nuova Sardegna, il Cagliari potrebbe tentare di riportare in rossoblu il forte centrocampista classe ’88. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, come specifica la nota testata sarda, anche se c’è da dire che il giocatore e il club la scorsa estate non si erano lasciati molto bene: quando tutto lasciava pensare a un possibile ritorno in rossoblù del centrocampista, le strade si erano divise con il Ninja tornato in Belgio. Ovviamente c’è un contratto con l’Anversa da rispettare, la questione ingaggio e l’eventuale via libera del tecnico che dovrebbe guidare il Cagliari in cadetteria. Il ruolo di Nainggolan sarebbe quello di fare da chioccia e trascinatore di un gruppo di giovani che la società sceglierà già dai prossimi giorni per tentare subito la risalita in A.