Clamoroso a Salerno: Ranieri lascia a causa di troppe pressioni social

RANIERI SALERNITANA – L’avventura di Luca Ranieri, talentuoso difensore di proprietà della Fiorentina ed ora in prestito alla Salernitana, è durata davvero poche ore. Dopo il primo allenamento il classe ’99 ha deciso di rinunciare e lasciare Salerno.

Come si legge su Salernitananews.it, il calciatore ha ricevuto forti pressioni sui propri profili social privati da parte di sedicenti tifosi granata che avrebbero vivamente consigliato al calciatore di rifiutare la destinazione e qualsiasi approccio con la  società e la dirigenza. Per questo motivo il giovane ha inviato una lettera al club granata che ora non può far altro che accettare la decisione.

Clamoroso a Salerno: Ranieri lascia a causa di troppe pressioni social ultima modifica: 2020-09-12T19:39:41+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.