Mister Claudio Ranieri pronto a mettersi in gioco in Serie B: un club sulle sue tracce
RANIERI SERIE B – Stando a quanto si apprende da Sky, sono già pervenute diverse richieste a Claudio Ranieri dopo il suo annuncio di addio alla Sampdoria. Alcune proposte giungono a lui dall’estero: pare che il Monterrey sia interessato e che anche il Lione, in caso di separazione con Garcia, valuti il profilo dell’ex Leicester. Due le piste italiane per Ranieri, una conduce […]
RANIERI SERIE B – Stando a quanto si apprende da Sky, sono già pervenute diverse richieste a Claudio Ranieri dopo il suo annuncio di addio alla Sampdoria. Alcune proposte giungono a lui dall’estero: pare che il Monterrey sia interessato e che anche il Lione, in caso di separazione con Garcia, valuti il profilo dell’ex Leicester.
Due le piste italiane per Ranieri, una conduce in Serie B
Sulle tracce dell’espertissimo allenatore ci sarebbero due club italiani, che ha già guidato con proficui risultati in passato. Il Cagliari, non certo di proseguire con Semplici, non ha nascosto le sue mire ma, a sorpresa, l’offerta giusta potrebbe arrivare dalla Serie B. Kyle Krause, presidente del Parma, starebbe pensando a lui per la prossima stagione. La proprietà ducale, chiamata alla risalita in massima serie, si avvarrebbe con entusiasmo della professionalità di Sir Claudio. Le strade sono tante e nessuna, al momento, può essere esclusa.