Il Vicenza rischia di perdere Ranocchia a gennaio: Sampdoria in pressing sul centrocampista della Juventus
RANOCCHIA SAMPDORIA RANOCCHIA SAMPDORIA – Una delle poche note liete in un girone d’andata terribile per il Vicenza è stato il centrocampista Filippo Ranocchia. Il classe 2001 di proprietà della Juventus, però, potrebbe essere perso già nel corso del mercato di gennaio. Come riportato dal Giornale di Vicenza, sul calciatore ha posato lo sguardo la Sampdoria. Sampdoria-Ranocchia: i motivi del possibile affare […]
RANOCCHIA SAMPDORIA
RANOCCHIA SAMPDORIA – Una delle poche note liete in un girone d’andata terribile per il Vicenza è stato il centrocampista Filippo Ranocchia. Il classe 2001 di proprietà della Juventus, però, potrebbe essere perso già nel corso del mercato di gennaio. Come riportato dal Giornale di Vicenza, sul calciatore ha posato lo sguardo la Sampdoria.
Sampdoria-Ranocchia: i motivi del possibile affare
Il club blucerchiato può vantare un notevole credito con la Vecchia Signora, da cui in estate ha avuto in prestito Ihattaren. L’olandese, ormai da mesi tornato in patria, non è di fatto mai stato a disposizione di mister Roberto D’Aversa e ciò ha penalizzato il club ligure che adesso vorrebbe essere indennizzato dai bianconeri con un altro tesserato in prestito. La situazione è complessa e i biancorossi rischiano, dunque, di doversi privare di uno dei giocatori più validi a metà di una stagione difficilissima.