Cremonese, Rastelli: “Centrare i play-off sarebbe un’impresa”
RASTELLI CREMONESE – Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa della prossima partita contro il Perugia e dei possibili play-off. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei grigiorossi: “Se dovessimo riuscire ad entrare nelle prime otto sarebbe un’impresa, perché non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti e com’erano i risultati fino a due […]
RASTELLI CREMONESE – Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa della prossima partita contro il Perugia e dei possibili play-off. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei grigiorossi:
“Se dovessimo riuscire ad entrare nelle prime otto sarebbe un’impresa, perché non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti e com’erano i risultati fino a due mesi fa. Fare risultato a Perugia molto probabilmente significherà accedere ai play-off: con il Benevento per noi è iniziato un nuovo campionato e non vogliamo che termini già sabato. I ragazzi sono in grande condizione, mentale e fisica: non abbiamo ancora voglia di andare in vacanza. Dall’altra parte, però, c’è il Perugia, una squadra forte che è sempre stata in zona play-off fino a poche settimane fa. Gli umbri hanno identità, qualità, individualità di livello: non sarà assolutamente semplice, ma la Cremonese può giocarsela con tutte. Sappiamo che se dovessimo vincere non ci sarà bisogno di dare occhiate ai risultati sugli altri campi così come non avremmo chance in caso di sconfitta. Un pareggio, invece, ci costringerebbe a dipendere dagli altri. Ai ragazzi ho detto di affrontare la gara come è sempre stato fatto in questi due mesi: senza fare calcoli mentali che non porterebbero a nulla, ma scendendo in campo dando il massimo. I conti li faremo alle fine. La B, se riesci a dare continuità ai risultati, ti permette di sperare sempre in qualcosa più di una tranquilla salvezza, fino alla fine. Noi ne siamo la testimonianza. In questo momento la Cremonese ha trovato compattezza e forza interiore incredibili. Ma ora pensiamo al Perugia e ai 90 minuti che ci possono permettere di andare a giocarci un grande sogno”.