Reggiana, Alvini: “Forse sono venuti fuori i fantasmi dell’andata, non ha funzionato nulla”
REGGIANA ALVINI – Massimiliano Alvini, al termine della gara che la sua Reggiana ha perso per 0-4 contro il Lecce, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come ripota tuttoreggiana.com – le sue parole: “E’ stata una serata da dimenticare, forse sono venuti fuori i fantasmi dell’andata e non ha funzionato nulla. E’ strano perché, […]
REGGIANA ALVINI – Massimiliano Alvini, al termine della gara che la sua Reggiana ha perso per 0-4 contro il Lecce, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come ripota tuttoreggiana.com – le sue parole:
“E’ stata una serata da dimenticare, forse sono venuti fuori i fantasmi dell’andata e non ha funzionato nulla. E’ strano perché, fin ora, non ci era mai capitato di soffrire così tanto contro una squadra sia all’andata che al ritorno. Può darsi che i giocatori abbiano avvertito un po’ il peso del risultato dell’andata, anche se io in settimana non ho avvertito questa sensazione. Eravamo carichi e concentrati per fare una buona prestazione. Non credo non sia funzionata una sola cosa. La squadra non ha fatto bene sia in fase di possesso che di non possesso, replicando la prestazione dell’andata. Potevamo reindirizzarla la gara nel secondo tempo, ma l’espulsione di Ajeti ha complicato ulteriormente le cose. Adesso ciò che conta è smaltire al più presto l’amarezza e concentrarci su ciò che ci aspetta. La classifica ci vede ancora lì e noi dobbiamo prepararci alla sfida contro la Cremonese. Ci attendono 3 partite in una settimana e abbiamo l’occasione di riscattarci.“