Reggina, Denis: “Il gol al Chievo? Uno dei più belli e dei più importanti”
REGGINA DENIS GOL – German Denis, l’uomo del momento in casa Reggina, si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud. Queste – riportate anche da citynow.it – le sue parole: “Il gol al Chievo? Uno dei più belli e dei più importanti, ci ha consentito di raggiungere un pareggio tanto voluto quanto […]
REGGINA DENIS GOL – German Denis, l’uomo del momento in casa Reggina, si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud. Queste – riportate anche da citynow.it – le sue parole:
“Il gol al Chievo? Uno dei più belli e dei più importanti, ci ha consentito di raggiungere un pareggio tanto voluto quanto sofferto. E’ stato importante anche quello di Pescara, siamo andati lì a prenderci una vittoria importantissima. Se le cose in Abruzzo fossero andate male, la stagione avrebbe potuto prendere una brutta piega. Crescere in Argentina significa dover affrontare prima del previsto le difficoltà della vita. Per diventare calciatore, da quelle parti, serve tanta personalità. Io mi metto sempre al servizio della squadra, rispettando ovviamente le scelte del tecnico. A Reggio Calabria io e la mia famiglia ci troviamo benissimo, mi piace tanto la gente qui. Resterò sicuramente un altro anno, vista la scadenza contrattuale. Ma se dovesse esserci un progetto a lungo termine, potrei ancora dare il mio contributo. Un giorno mi piacerebbe mettere la mia esperienza nel calcio al servizio dei più giovani.“