Reggina, Gallo: “Se decideremo di riprende un tecnico che conosce l’ambiente, non vuol dire che non abbiamo soldi”
REGGINA GALLO – Il presidente della Reggina Luca Gallo, a seguito delle ultime deludenti uscite dei suoi ha deciso di sollevare dall’incarico mister Aglietti. Queste- come riporta tuttoreggina.com – sono le sue dichiarazioni durante la conferenza di presentazione del nuovo direttore generale Enzo Iiriti: “La Reggina Calcio non è assolutamente in vendita. Sono uscite voci […]
REGGINA GALLO – Il presidente della Reggina Luca Gallo, a seguito delle ultime deludenti uscite dei suoi ha deciso di sollevare dall’incarico mister Aglietti. Queste- come riporta tuttoreggina.com – sono le sue dichiarazioni durante la conferenza di presentazione del nuovo direttore generale Enzo Iiriti:
“La Reggina Calcio non è assolutamente in vendita. Sono uscite voci profondamente false e non vere. Chi afferma il contrario, pretendendo di conoscere meglio di me la situazione, è un bugiardo e ipocrita. Questi individui sono mossi da tornaconti personali. Si è creata una situazione a causa di due imbecilli, uno che parla e uno che scrive. La Reggina non è in vendita. Se decidiamo di riprendere un tecnico perché conosce già l’ambiente, non vuol dire che Gallo non ha soldi. Tutti i tecnici liberi attualmente necessitano di un periodo di assestamento qui. Qualcun altro magari no. Io non vorrei cambiare continuamente allenatore ma, talvolta, sono le circostanze che lo richiedono. Aglietti è un grande professionista, oltre che un conoscitore della Serie B. Se avessi potuto, avrei cambiato tutti e 29 i giocatori. Ieri è successo qualcosa di vergognoso, un’offesa a tutta la città e a tutta la tifoseria, è qualcosa di troppo brutto, non si può perdere in quel modo. Se non vengono pagati gli stipendi, ti danno i punti di penalizzazione, comprese le scadenze federali. Le scadenze del 16 sono già state pagate, non avremo penalizzazioni. Quando Iriti ha lasciato, lo ha fatto per motivi personali. Il fatto che sia di nuovo qui lo conferma.”