Reggina, non ancora rassegnate le dimissioni dal presidente Gallo: la situazione
REGGINA GALLO DIMISSIONI – Regna ancora il caos in casa Reggina dopo la notizia degli arresti al presidente Luca Gallo. La situazione, come riportato da Tuttomercatoweb.com, attualmente è che il numero uno amaranto non ha ancora rassegnato le dimissioni. Reggina, caso Gallo: gli scenari Il fatto che il presidente Gallo non abbia ancora dato le dimissioni o ceduto la società blocca l’operatività del club […]
REGGINA GALLO DIMISSIONI – Regna ancora il caos in casa Reggina dopo la notizia degli arresti al presidente Luca Gallo. La situazione, come riportato da Tuttomercatoweb.com, attualmente è che il numero uno amaranto non ha ancora rassegnato le dimissioni.
Reggina, caso Gallo: gli scenari
Il fatto che il presidente Gallo non abbia ancora dato le dimissioni o ceduto la società blocca l’operatività del club e di conseguenza l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. L’unica possibilità ad oggi è quella di una delegazione a Fabio De Lillo, persona molto vicina a lui nella struttura della società. Tutto questo permetterebbe al nuovo delegato di trovare offerte per vendere e permettere alla Reggina di iscriversi al campionato. La situazione è ancora instabile e in evoluzione. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.