Reggina, Inzaghi: “Cittadella squadra consolidata. Se non si suicidano, Cagliari e Genoa vanno in A”
Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato alla stampa in vista del match di campionato contro il Cittadella. Ecco le parole del tecnico degli amaranto. “Gli avversari li guardo poco, vanno fatti i complimenti a loro, sappiamo che hanno vinto le ultime quattro a Reggio, ma è l’0ra di cambiare rotta – riporta TuttoReggina.com. Hanno […]
Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato alla stampa in vista del match di campionato contro il Cittadella. Ecco le parole del tecnico degli amaranto.
“Gli avversari li guardo poco, vanno fatti i complimenti a loro, sappiamo che hanno vinto le ultime quattro a Reggio, ma è l’0ra di cambiare rotta – riporta TuttoReggina.com. Hanno battuto Pisa e Frosinone, è una squadra consolidata, lavorano benissimo, è un esempio da seguire. Giochiamo però a casa nostra e siamo consapevoli della nostra forza, vogliamo fare un’altra grande prova, non vinciamo dal 2001 ed è l’ora di battere il Cittadella davanti ai nostri grandi tifosi“.
“All’inizio dell’anno ci davano retrocessi, poi meritatamente lì davanti. Dobbiamo essere realisti, Genoa e Cagliari non c’entrano nulla e che vanno in A se non si suicidano, hanno organici forti. Poi ce la possiamo giocare tutti per il resto delle posizioni. Anche l’anno scorso la squadra è partita forte, forse non aveva mai perso: se faticheranno tutte a giocare contro di noi sarà già una bella vittoria“.
Obi? “Non è pronto, stiamo andando con cautela, dopo la sosta forse sarà con noi“.