12 Luglio 2022
Reggina, piena disponibilità da parte di Inzaghi dopo il primo confronto: decisive le prossime ore
REGGINA INZAGHI CONFRONTO – Prosegue a vele spiegate la trattativa tra la Reggina e Filippo Inzaghi: dopo un primo confronto per discutere dell’aspetto tecnico della proposta, l’allenatore ha già espresso la sua impressione. A riportare l’esito del primo incontro tra le parti è Alfredo Pedullà. La possibile svolta Non vi è ancora alcuna proposta ufficiale, […]
REGGINA INZAGHI CONFRONTO – Prosegue a vele spiegate la trattativa tra la Reggina e Filippo Inzaghi: dopo un primo confronto per discutere dell’aspetto tecnico della proposta, l’allenatore ha già espresso la sua impressione. A riportare l’esito del primo incontro tra le parti è Alfredo Pedullà.
La possibile svolta
Non vi è ancora alcuna proposta ufficiale, ma le indiscrezioni parlano di un Inzaghi convinto ad accettare l’offerta della Reggina. Decisivo l’incontro chiarificatore, in cui il tecnico ha ricevuto tante garanzie sotto l’aspetto tecnico-tattico. La nuova proprietà, dopo la risoluzione dei problemi, è fortemente intenzionata ad imprimere un significativo cambio di marcia rispetto al passato.