Reggina, Inzaghi: “Il Pisa lotterà per la Serie A, non poteva esserci avversario peggiore adesso”
REGGINA INZAGHI PISA – Filippo Inzaghi, a due giorni dal match che la sua Reggina dovrà affrontare contro il Pisa, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida. Queste, come apprendiamo da strettoweb.com, sono le sue parole: “Basta guardare l’organico e l’allenatore del Pisa per capire che lotterà per la Serie A. La fase […]
REGGINA INZAGHI PISA – Filippo Inzaghi, a due giorni dal match che la sua Reggina dovrà affrontare contro il Pisa, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida. Queste, come apprendiamo da strettoweb.com, sono le sue parole:
“Basta guardare l’organico e l’allenatore del Pisa per capire che lotterà per la Serie A. La fase iniziale del campionato lascia il tempo che trova. Conosco Chiellini e so che squadra ha formato. Questo avvio è stato solo un passaggio sfortunato per loro. Hanno preso Barba che è il miglior difensore del campionato, poi Tramoni e Ionita, che c’entrano poco con la Serie B.”
Sulla Reggina
“Per noi questo sarà un anno zero. Siamo ripartiti con un presidente nuovo che è straordinario, con una rosa nuova, con i campi sistemati. L’obiettivo primario è quello di mantenere la categoria. Anche se i primi segnali che abbiamo dato lasciano ben sperare. Camporese sostituirà Cionek. Santander sta raggiungendo i ritmi che piacciono a me. Su Hernani e Bouah, pensavo di trovarli in una condizione non ottimale, invece sono arruolabili anche se non hanno i 90 minuti. Li porterò in caso di bisogno. Obi e Cionek gli unici assenti. A Fabbian ho detto che so come funziona in Italia e, non appena sbaglierà una partita, cambieranno il giudizio che fin qui hanno dato di lui.”
Sulla designazione di Serra
“Penso che sia uno dei migliori arbitri. Se è stato designato per questa partita evidentemente non la penso solo io così. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita, senza indugiare su altro.”