Reggina, Iiriti: “Non potevo rinunciare a questa proposta, torno a casa”
REGGINA IIRITI PROPOSTA – Il nuovo direttore generale della Reggina Enzo Iiriti, di ritorno a Reggio, si è presentato durante la conferenza stampa al fianco del presidente e di De Lillo. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole: “Non potevo rinunciare a questa proposta, fatta dal presidente. Torno finalmente a casa. Inutile […]
REGGINA IIRITI PROPOSTA – Il nuovo direttore generale della Reggina Enzo Iiriti, di ritorno a Reggio, si è presentato durante la conferenza stampa al fianco del presidente e di De Lillo. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole:
“Non potevo rinunciare a questa proposta, fatta dal presidente. Torno finalmente a casa. Inutile parlare del passato. Sono qui per guardare al presente e al futuro. Ho sempre avuto un buon rapporto con Gallo. Voglio dare il mio contributo sia in ottica organizzativa che amministrativa. C’era questa figura mancante e la necessità era quella di una persona che potesse lavorare sul posto. La Reggina è prima di tutto un’azienda. Bisogna riorganizzare il club sotto l’aspetto amministrativo e gestionale. Lavoriamo ininterrottamente da ieri sera per trovare la giusta guida tecnica alla squadra.”