Reggina, filtrano i primi nomi degli imprenditori interessati al club: i dettagli
REGGINA NOMI IMPRENDITORI INTERESSATI – Dopo la nomina di Fabio De Lillo a nuovo amministratore unico del club, propedeutica all’approvazione del bilancio e alla successiva presentazione della documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione in Serie B, sono ore calde in casa Reggina per capire quale sarà il futuro del club. L’ex GM dei calabresi sarà ora […]
REGGINA NOMI IMPRENDITORI INTERESSATI – Dopo la nomina di Fabio De Lillo a nuovo amministratore unico del club, propedeutica all’approvazione del bilancio e alla successiva presentazione della documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione in Serie B, sono ore calde in casa Reggina per capire quale sarà il futuro del club. L’ex GM dei calabresi sarà ora chiamato a trovare un accordo con l’Agenzia delle Entrate, necessario per la rateizzazione del debito imputato al sodalizio amaranto, e, contestualmente, a trovare potenziali imprenditori interessati a rilevare la società.
Reggina, filtrano i primi nomi degli imprenditori interessati al club: i dettagli
Come riporta TuttoReggina.com, tra i soggetti interessati alla Reggina figurerebbe il nome di Gesualdo Mastruzzo, imprenditore calabrese emigrato in Canada, con uno dei referenti reggini che dovrebbe essere, invece, Fabrizio Capua. Il gruppo, che starebbe interloquendo con gli attuali responsabili del club, dovrebbe comunque avvalersi di alcuni dirigenti locali.