Reggina, tre potenziali acquirenti per rilevare la società. Prossima settimana importante per il futuro
POTENZIALI ACQUIRENTI REGGINA – In casa Reggina si stanno vivendo giorni piuttosto complicati dopo i fatti accaduti al presidente Gallo. Il futuro ora è tutto da decifrare, in quanto passaggio fondamentale – come scrive il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà – è che la società amaranto non sia stata coinvolta, visto che le manifestazioni di […]
POTENZIALI ACQUIRENTI REGGINA – In casa Reggina si stanno vivendo giorni piuttosto complicati dopo i fatti accaduti al presidente Gallo. Il futuro ora è tutto da decifrare, in quanto passaggio fondamentale – come scrive il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà – è che la società amaranto non sia stata coinvolta, visto che le manifestazioni di interesse sono state molteplici.
Secondo quanto riportato da Pedullà, ci sono almeno tre potenziali acquirenti interessati alla Reggina: italiani e stranieri. Dalla prossima settimana si entrerà nel vivo con il placet del Tribunale e con l’eventuale nomina di chi dovrebbe curare fino in fondo l’auspicata svolta societaria. Come scrive Pedullà, la notte amaranto oggi è meno buia e una nuova alba non così lontana.