Reggina-Salernitana, Nicolas: “Siamo riusciti a fare una bella partita. Obiettivo del girone di ritorno? Fare più punti possibili”
L’estremo difensore amaranto, Nicolas, ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine della sfida contro la Salernitana. Queste le sue parole: “É stata una partita tostissima, alla fine soffri un po’ e ci ha penalizzato un po’ anche il campo molto pesante ma abbiamo tenuto bene e siamo riusciti a fare una bella partita. Uscendo dal riscladamento […]
L’estremo difensore amaranto, Nicolas, ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine della sfida contro la Salernitana. Queste le sue parole: “É stata una partita tostissima, alla fine soffri un po’ e ci ha penalizzato un po’ anche il campo molto pesante ma abbiamo tenuto bene e siamo riusciti a fare una bella partita. Uscendo dal riscladamento ho chiesto i rigoristi della Salernitana? Sì perchè ne avevp visti solo alcuni, non tutti. Ad esempio Djuric non l’avevo visto, ma forse è stato meglio così. Obiettivo per il girone di ritorno? Fare più punti possibili. Nel girone di ritorno giocare un posticipo sapendo già i risultati delle altre squadre mette ancora più pressione, sapendo che non si può sbagliare. L’importante è comunque giocare sempre a testa alta. Il gruppo squadra mi ha accolto benissimo fin da quando sono arrivato. In questo momento ci stiamo avvicinando ancora di più perchè serve unione.”