Reggina, Taibi: “Le regole sugli over impongono scelte dolorose. Sugli obiettivi di mercato…”
TAIBI REGGINA – Il ds degli amaranto, Massimo Taibi, ha parlato al Corriere dello Sport toccando diversi temi, in particolare il mercato. Ecco le sue parole: “Ottima la prima uscita stagionale. Abbiamo un gruppo coeso, duro e determinato. Una rosa competitiva che con i nuovi arrivi potrà dare fastidio a molti. Faremo sicuramente delle uscite […]
TAIBI REGGINA – Il ds degli amaranto, Massimo Taibi, ha parlato al Corriere dello Sport toccando diversi temi, in particolare il mercato. Ecco le sue parole:
“Ottima la prima uscita stagionale. Abbiamo un gruppo coeso, duro e determinato. Una rosa competitiva che con i nuovi arrivi potrà dare fastidio a molti. Faremo sicuramente delle uscite per restare dentro le regole. Quelle degli over impongono scelte talvolta dolorose. Sarao va al Catania, De Francesco all’Avellino. Blondett? Tutto superato, siamo vicini alla soluzione. Anche Bertoncini può partire, su di lui ci sono tre club, col Como in vantaggio. Sounas e Reginaldo? Situazioni da valutare con attenzione. I due ragazzi rientrano negli over. Arrivi? Faty è arrivato, per Folorunsho abbiamo definito tutto col Napoli. Cionek? Siamo a buon punto e presto arriveremo alla conclusione. Jallow? E’ un obiettivo che seguiamo da tempo, trattativa non facile. Di Chiara? Stiamo lavorando con grande impegno, c’è un problema di cartellino, che contiamo di superare nei prossimi giorni”.