Reggina, le analisi di Taibi: “Organico completo e forte, sono contento”
REGGINA TAIBI ORGANICO – Il direttore sportivo della Reggina Taibi è intervenuto ai microfoni di Reggina Tv per analizzare più temi. Queste le parole poi riprese da Citynow.it: “Sostituto di Crisetig? Al momento manca si, ma Gavioli si sta allenando e sono sicuro che farà al caso nostro. Viola? Il nostro mercato ormai è chiuso: […]
REGGINA TAIBI ORGANICO – Il direttore sportivo della Reggina Taibi è intervenuto ai microfoni di Reggina Tv per analizzare più temi. Queste le parole poi riprese da Citynow.it: “Sostituto di Crisetig? Al momento manca si, ma Gavioli si sta allenando e sono sicuro che farà al caso nostro. Viola? Il nostro mercato ormai è chiuso: giudico l’organico al completo e buono, poi non nascondo che non possiamo permetterci alcun tipo di investimento. Tutti vorrebbero Nicolas, ma c’è da guardare il budget e usare la testa“.
Sugli infortunati: “Tumminello è stato molto sfortunato in passato per colpa dei tanti infortuni, è la prima volta che si allena costantemente per due mesi. Sta recuperando un’ottima forma e ci sarà spazio anche per lui. Adjapong ha avuto uno stupido problema muscolare che lo terrà ai box almeno un’altra settimana. Menez? Dovremmo averlo recuperato del tutto, abbiamo bisogno di lui. Zarate? Assolutamente no“.
Su Turati: “Le richieste per Turati dalla Cina sono vere, ce ne sono anche altre da due società della serie A. Quello che spero è che possa tornare a disposizione per l’importante gara contro il Vicenza. E’ un buon portiere, forte, ma deve giocare meno con i piedi. Dopo la partita dell’U21 gli ho ricordato che non è Van Basten (ride, ndr)”.