Reggina, Taibi: “Ringrazio Gallo per la fiducia. Vogliamo ottenere risultati importanti”
REGGINA TAIBI RISULTATI – Massimo Taibi, dopo il rinnovo contrattuale di tre anni firmato con la Reggina, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione. Queste, come riporta tuttoreggina.com, sono le sue parole: “Aver chiuso il mercato con la cessione degli esuberi è stato fondamentale per il nostro bilancio e per lo […]
REGGINA TAIBI RISULTATI – Massimo Taibi, dopo il rinnovo contrattuale di tre anni firmato con la Reggina, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione. Queste, come riporta tuttoreggina.com, sono le sue parole:
“Aver chiuso il mercato con la cessione degli esuberi è stato fondamentale per il nostro bilancio e per lo spogliatoio. Nel corso di questi tre anni qui a Reggio ho fatto scelte che, col senno di poi, non rifarei. Nel complesso, però, i risultati sono stati buoni. Posso dunque dirmi soddisfatto. Con Aglietti abbiamo trovato una persona di spessore, un grande allenatore e uno che ‘sente’ Reggio come pochi; per questo si è cercato di creare una squadra che risponda alle sue idee. Il presidente non vuole fare brutte figure con la Primavera, che ultimamente non ha ottenuto grossi risultati. Abbiamo rafforzato l’organico con determinati ragazzi importanti. Nei prossimi due anni dobbiamo fare il salto di qualità con il vivaio, il nostro sogno è quello di pescare qualcuno dal settore giovanile. I vari Cortinovis, Adjapong e Amione li ritroveremo in campo. L’agente di Faty mi ha detto che il ragazzo vuole decurtarsi lo stipendio. Si allenerà con la squadra e poi capiremo. Tra Pettinari, Di Carmine e Galabinov nessuna prima scelta. Sono giocatori diversi. Galabinov è stato quello più propenso all’acquisto, così mi sono fiondato. Vigorito? Volevo Micai già da tempo. Menez è un calciatore importante, soprattutto per come sta lavorando attualmente. Ringrazio Gallo per la fiducia che ha riposto in me. Il rinnovo mi consente di portare avanti il lavoro iniziato tre anni fa. Vogliamo ottenere altri risultati importanti.”