Reti bianche all’Arechi, Salernitana-Pisa termina 0 a 0

Salernitana-Pisa – Termina a reti bianche il match andato in scena all’Arechi in questo pomeriggio di Serie B tra Salernitana e Pisa. Nella prima frazione di gioco è la Salernitana a partire meglio rendendosi pericolosa prima con un ispirato Rosina e poi con Improta. Il Pisa si fa vedere dalle parti del portiere avversario solo al 35′ con una rovesciata di Lisuzzo che termina però tra le braccia di Terracciano. Dopo un primo tempo a ritmi blandi, la ripresa pare iniziare subito a ritmi altissimi con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Al 53′ solo il palo e la manona di Ujkani negano il gol a Donnarumma e del vantaggio Salernitana. Sono sempre i campani a rendersi più pericolosi con Coda, sul cross di Vitale, che non centra lo specchio della porta. Nel finale l’ingresso di Cani nel Pisa dà una scossa ai ragazzi di Gattuso ma il risultato non cambia. All’Arechi termina 0 a 0.

TABELLINO:

Salernitana: Terracciano, Perico (Luiz Felipe), Bernardini, Tuia, Vitale, Improta, Busellato (Odjer), Della Rocca, Rosina, Coda, Donnarumma (Caccavallo).

Pisa: Ujkani, Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi, Golubovic, Verna, Lazzari (Di Tacchio), Sanseverino, Varela (Gatto), Montella (Cani).

Ammoniti: Tuia, Luiz Felipe (S); Lisuzzo, Lazzari (P)

Reti bianche all’Arechi, Salernitana-Pisa termina 0 a 0 ultima modifica: 2016-10-29T17:01:33+00:00 da Francesco Liccardo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *