Palermo, ricorso al Tar per bloccare i campionati di A e B: i dettagli
RICORSO PALERMO – Non finisce qui la stagione rovente del calcio giocato nei tribunali. Nella giornata di oggi, si apprende da Mediagol.it, il Palermo farà ricorso al TAR dopo i fatti dello scorso giugno tra Frosinone e la squadra rosanero che ha visto alcuni calciatori ciociari avere un comportamento scorretto. Nella richiesta che il Palermo […]
RICORSO PALERMO – Non finisce qui la stagione rovente del calcio giocato nei tribunali. Nella giornata di oggi, si apprende da Mediagol.it, il Palermo farà ricorso al TAR dopo i fatti dello scorso giugno tra Frosinone e la squadra rosanero che ha visto alcuni calciatori ciociari avere un comportamento scorretto. Nella richiesta che il Palermo farà ai tribunali sarà chiesta la sospensione dei campionati di Serie A e B, l’ammissione dei siciliani in A ai danni del Frosinone e verrà presentato un calendario alternativo con tutte le date per far recuperare al Palermo le prime quattro giornate.
Per quanto riguarda la fideiussione, invece, i rosanero si affideranno ad un altro istituto di credito italiano per regolarizzarsi così come già fatto dal Lecce.