ESCLUSIVA PSB – D’Agnelli: “Cosenza? Onorato dell’accostamento, ma ad oggi non c’è niente”

RINO D’AGNELLI COSENZA – Il suo curriculum parla di esperienze in Italia e all’estero, dove ha avuto la possibilità di arricchire il proprio bagaglio umano e professionale. La bontà del suo operato è stato il lasciapassare per l’accostamento delle ultime ore al Cosenza, che cerca la persona giusta per ricostruire il proprio settore giovanile. Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Rino D’Agnelli ha fatto chiarezza su questo tema: “Sono onorato dall’accostamento ma, ad oggi, non c’è nulla in quanto non sono stato contattato in via ufficiale dal Cosenza. Parliamo di una piazza dove si può fare calcio in maniera consona. Inoltre, sto lavorando ad altre due situazioni, quindi attendiamo di vedere come si svilupperà il futuro”.

ESCLUSIVA PSB – D’Agnelli: “Cosenza? Onorato dell’accostamento, ma ad oggi non c’è niente” ultima modifica: 2019-05-10T09:40:54+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.