Reggina-Monza si gioca: arrivato il via libera da parte di Giua
RINVIO REGGINA MONZA AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Arrivato il via libera da parte dell’arbitro Giua e dei commissari di Lega, Reggina-Monza si gioca. Intorno alle 17:00, scrive strettoweb.com, l’arbitro ha comunicato la propria decisione, motivo per il quale le squadre saranno regolarmente in campo alle 18:00. Proseguono, nel frattempo, i lavori per sistemare il manto […]
RINVIO REGGINA MONZA
AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Arrivato il via libera da parte dell’arbitro Giua e dei commissari di Lega, Reggina-Monza si gioca. Intorno alle 17:00, scrive strettoweb.com, l’arbitro ha comunicato la propria decisione, motivo per il quale le squadre saranno regolarmente in campo alle 18:00. Proseguono, nel frattempo, i lavori per sistemare il manto erboso con apposite nuove strisce di prato installate con i trattori nelle ampie aree senza erba.
Atteso per quest’oggi alle 18:00, è a rischio il calcio d’inizio della sfida tra Reggina e Monza. Come apprendiamo da strettoweb.com, sono stati riscontrati problemi al manto erboso del Granillo, in gran parte bruciato. Tale incuria manutentiva potrebbe portare l’arbitro Giua, di concerto con i commissari della Lega, a optare per l’impossibilità di giocare il match. Il sodalizio calabrese sta lavorando in maniera frenetica per cercare di rendere praticabile il terreno di gioco ma, a causa della difficoltà di portare a termine ciò, Giua potrebbe disporre il rinvio della partita (il Monza dovrebbe comunque accettarlo), altrimenti sarà 0-3 a tavolino per i brianzoli. La Reggina, contestualmente alle operazioni di sistemazione del manto, sta dialogando con Adriano Galliani, A.D. del Monza, che si trova in città al seguito della squadra, per concordare l’eventuale rinvio senza le conseguenze sportive sulla squadra di Aglietti (in questo momento al Sant’Agata in attesa di indicazioni) poc’anzi citate.