RILEGGI IL LIVE – Ufficiale, Palermo escluso, il Venezia è in Serie B

FIGC

RIPESCAGGI CONSIGLIO FEDERALE

17:30 – Ora è anche ufficiale: il Palermo, dopo settimane di caos, è stato ufficialmente escluso dalla prossima Serie B ed il Venezia di Joe Tacopina viene riammesso al campionato cadetto.

15:01 – Secondo quanto raccolto da Trivenetogoal.it, tutto è andato come da previsione. Il Venezia è ripescato in Serie B e il Palermo ne sarà escluso. Si attende l’ufficialità della notizia.

09:36 – Nella giornata odierna è previsto il Consiglio Federale della FIGC, chiamato a decidere la composizione del prossimo campionato di Serie B. Dopo i verdetti della Co.Vi.So.C pare ormai segnato il destino del Palermo, mentre tutto lascia intendere che al suo posto sarà ripescato il Venezia. Come sempre, tuttavia, sarà necessario seguire gli sviluppi della vicenda con attenzione, dato che le sorprese negli ultimi mesi si sono sempre rivelate dietro l’angolo.

RILEGGI IL LIVE – Ufficiale, Palermo escluso, il Venezia è in Serie B ultima modifica: 2019-07-12T13:00:40+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.