Lega B, presentato ricorso contro la riammissione dell’Entella

RIPESCAGGI SERIE B – Nelle ultime settimane, o meglio negli ultimi mesi, in casa Virtus Entella si saranno sfogliate più margherite con la frase: “Serie B o non Serie B?“. Tanti gli stravolgimenti, i colpi di scena e le continue novità in merito al format della cadetteria, con relative squadre partecipanti. Secondo quanto raccolto da TuttoC, vi sarebbe un nuovo capitolo di questa storia: la Lega B pare abbia infatti depositato, nella giornata di oggi, il ricorso al TAR contro la decisione del Collegio Arbitrale del CONI che ha riaperto le porte alla riammissione dei liguri in Serie B.

Lega B, presentato ricorso contro la riammissione dell’Entella ultima modifica: 2018-09-24T21:45:11+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.