GdS – Quest’oggi l’appello della FIGC: la situazione ripescaggi

FIGC

RIPESCAGGI SERIE B – Attraverso l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, apprendiamo importanti aggiornamenti circa la situazione ripescaggi in Serie B, oramai principale argomento di discussione per ciò che riguarda la cadetteria: “Quest’oggi si terrà l’appello della FIGC, domani vi sarà il responso a seguito del quale il commissario Fabbricini ufficializzerà le compagini ripescate. Resta quindi da verificare chi ha il diritto a partecipare al ripescaggio e chi ha di conseguenza il punteggio migliore. Novara e Catania viaggiano in coppia, sicure della B oppure rassegnate a starne fuori se la Corte d’appello ribalta la sentenza. Ribaltone che si augurano invece Ternana e Pro Vercelli, mentre il Siena pare essere in una botte di ferro“.

GdS – Quest’oggi l’appello della FIGC: la situazione ripescaggi ultima modifica: 2018-08-01T10:43:31+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.