9 Agosto 2018
Ripescaggi Serie B, fissata una conferenza congiunta tra le squadre interessate
RIPESCAGGI SERIE B – Prosegue l’incertezza intorno a quelle che saranno le squadre che prenderanno parte al prossimo campionato cadetto. Le dichiarazioni di Balata, il quale si dice favorevole ad una Serie B a 19 squadre, ha causato un effetto domino partito da Catania e terminato a Novara. Le cinque squadre in corsa al tanto […]
RIPESCAGGI SERIE B – Prosegue l’incertezza intorno a quelle che saranno le squadre che prenderanno parte al prossimo campionato cadetto. Le dichiarazioni di Balata, il quale si dice favorevole ad una Serie B a 19 squadre, ha causato un effetto domino partito da Catania e terminato a Novara. Le cinque squadre in corsa al tanto agognato posto in cadetteria si riuniranno nella giornata di domani a Roma per rimarcare, tramite una conferenza congiunta, la loro posizione. A sancire ciò la seguente nota apparsa sul sito ufficiale del Calcio Catania:
Venerdì 10 agosto alle ore 15.00, nella Sala Meeting dell’Hotel Crowne Plaza di Roma, i dirigenti delle società interessate alla riammissione in Serie B terranno una conferenza stampa congiunta.