Ripescaggi Serie B, la Robur Siena non si arrende: il comunicato

RIPESCAGGI SERIE B – La Robur Siena, tramite un comunicato ufficiale, ha espresso la propria volontà di continuare nella lotta ai ripescaggi. Situazione che rimane quindi ancora in bilico con un campionato che potrebbe essere ribaltato, ancora una volta. La nota della società toscana:

La società Robur Siena S.p.A., preso atto della decisione del Collegio di Garanzia e ascoltate con amarezza e sgomento le dichiarazioni rese pubblicamente agli organi di informazione da parte del presidente Frattini, procederà senza indugio nelle sedi opportune per tutelare i propri diritti. La società ritiene che sia stata perduta una grande occasione per ribadire che le regole devono essere uguali per tutti.

Ripescaggi Serie B, la Robur Siena non si arrende: il comunicato ultima modifica: 2018-09-11T20:29:21+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.