11 Settembre 2018

Ripescaggi Serie B, la Robur Siena non si arrende: il comunicato

RIPESCAGGI SERIE B – La Robur Siena, tramite un comunicato ufficiale, ha espresso la propria volontà di continuare nella lotta ai ripescaggi. Situazione che rimane quindi ancora in bilico con un campionato che potrebbe essere ribaltato, ancora una volta. La nota della società toscana: La società Robur Siena S.p.A., preso atto della decisione del Collegio […]

RIPESCAGGI SERIE B – La Robur Siena, tramite un comunicato ufficiale, ha espresso la propria volontà di continuare nella lotta ai ripescaggi. Situazione che rimane quindi ancora in bilico con un campionato che potrebbe essere ribaltato, ancora una volta. La nota della società toscana:

La società Robur Siena S.p.A., preso atto della decisione del Collegio di Garanzia e ascoltate con amarezza e sgomento le dichiarazioni rese pubblicamente agli organi di informazione da parte del presidente Frattini, procederà senza indugio nelle sedi opportune per tutelare i propri diritti. La società ritiene che sia stata perduta una grande occasione per ribadire che le regole devono essere uguali per tutti.