Coppa Italia, i risultati del pomeriggio: delle cadette passa solo il Cosenza. Tentativo fallito per Cittadella, Cremonese e Lecce
RISULTATI COPPA ITALIA – Nel pomeriggio si sono disputate diverse gara di Coppa Italia, match validi per il terzo turno ed in gara sacca. Protagoniste in questa fase tantissime squadre del campionato cadetto. Alle ore 14 è sceso in campo il Lecce a Torino contro i granata di mister Giampaolo. La compagine allenata da mister […]
RISULTATI COPPA ITALIA – Nel pomeriggio si sono disputate diverse gara di Coppa Italia, match validi per il terzo turno ed in gara sacca. Protagoniste in questa fase tantissime squadre del campionato cadetto.
Alle ore 14 è sceso in campo il Lecce a Torino contro i granata di mister Giampaolo. La compagine allenata da mister Corini, grazie al gol di Stepinski, ha retto fino ai supplementari. Il Torino, però, con la doppietta di uno scatenato Verdi ha messo in cascina il passaggio del turno. Gara dunque termina 3-1 per i padroni di casa.
Alla Sardegna Arena, nel match delle 14.30, la Cremonese non è riuscita ad espugnare il campo del Cagliari. La squadra di mister Di Francesco ha superato il turno vincendo 1-0. Decisiva la rete di Faragò al 69′.
Nel match del Tombolato delle ore 15 saluta la competizione anche il Cittadella di Venturato. I veneti si sono arresi per 2-0 contro lo Spezia di Italiano.
Passa il turno invece il Cosenza di Occhiuzzi che sempre alle ore 15 ha affrontato il Monopoli, compagine che milita in Serie C Girone C. Match comunque dall’esito non scontato, visto che per decidere il passaggio del turno si è dovuto attendere il gol di Kone all’84’. Al Marulla la sfida si è conclusa 2-1 per i Lupi.