Pescara corsaro a Cosenza, pareggio tra Crotone ed Empoli

Serie B

RISULTATI SERIE B – Domenica di calcio in Serie B. In attesa della sfida tra Pisa e Cremonese, di scena questa sera, sono due le partite che hanno occupato il pomeriggio degli appassionati. Al San Vito Marulla di Cosenza i padroni di casa cadono contro il Pescara, che dà seguito al successo ottenuto contro il Pordenone. Decisivo il gol di Galano all’88’ che fissa il risultato sul 2-1 per gli abruzzesi, passati in vantaggio con Tumminello (uscito per infortunio), la cui rete è stata temporaneamente pareggiata da Sciaudone. Termina invece a reti inviolate Crotone vs Empoli, con entrambe le squadre che salgono a quota cinque punti in classifica.

Pescara corsaro a Cosenza, pareggio tra Crotone ed Empoli ultima modifica: 2019-09-15T18:34:48+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.