Pellissier si ritira: “Lascio per il bene del Chievo. Nonostante l’età voglio sempre giocare…”
RITIRO PELLISSIER CHIEVO – Sergio Pellissier, capitano del Chievo Verona, ha detto addio al calcio giocato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni da noi evidenziate: “Ho maturato questa decisione nel corso dell’ultimo anno. Il presidente ha provato a convincermi, però è giusto che lasci spazio a nuovi giocatori dopo 19 anni. Non voglio essere […]
RITIRO PELLISSIER CHIEVO – Sergio Pellissier, capitano del Chievo Verona, ha detto addio al calcio giocato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni da noi evidenziate:
“Ho maturato questa decisione nel corso dell’ultimo anno. Il presidente ha provato a convincermi, però è giusto che lasci spazio a nuovi giocatori dopo 19 anni. Non voglio essere un elemento di peso per questa società, visto che nonostante l’età ho la voglia di giocare sempre e quindi questo potrebbe portare a qualcosa di negativo. Dunque per il bene di questo club ho deciso di lasciare. Voglio ringraziare tutte quelle persone che nel corso di questi anni mi sono state vicine, soprattutto ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto soprattutto nei momenti di difficoltà. Mi sarebbe piaciuto finire la mia carriera in un modo migliore, però credo che si sia concluso un ciclo. Sarei potuto ripartire dalla Serie B, ma non posso giocare per altri cento anni ed avevo paura di non potere concludere un qualcosa. Vorrei avere la possibilità di giocare l’ultima partita in casa, però mi piacerebbe festeggiare coi tifosi che ci saranno”.