Ascoli-Pisa, Rizzetta: “Noi vogliamo i play-off, loro la A diretta. Il Del Duca sarà una bolgia”
RIZZETTA ASCOLI PISA – Matt Rizzetta, chairman della North Sixth Group che ha rilevato il 31% dell’Ascoli, ha rilasciato un’intervista al Resto del Carlino ed. Ascoli in vista della prossima delicata gara del “Del Duca” tra i bianconeri e il Pisa. “Abbiamo festeggiato tanto dopo la vittoria con la SPAL, ma adesso pensiamo solo al Pisa. Buchel ha segnato un gol di […]
RIZZETTA ASCOLI PISA – Matt Rizzetta, chairman della North Sixth Group che ha rilevato il 31% dell’Ascoli, ha rilasciato un’intervista al Resto del Carlino ed. Ascoli in vista della prossima delicata gara del “Del Duca” tra i bianconeri e il Pisa.
“Abbiamo festeggiato tanto dopo la vittoria con la SPAL, ma adesso pensiamo solo al Pisa. Buchel ha segnato un gol di un’altra categoria. Finora abbiamo fatto un percorso bellissimo con Pulcinelli, la famiglia Passeri e i fratelli D’Alessandro. Mi commuove come stanno andando le cose. La visione che c’era all’inizio sta diventando realtà ed è la cosa più bella. Il cammino è a lungo termine.
La squadra sta facendo benissimo, sono orgoglioso dei ragazzi. Anche quando abbiamo perso ho visto grande attaccamento. Ognuno sta dando un contributo importante. Sottil è un vero timoniere e il ds Valentini ha fatto un buon lavoro. A salvezza acquisita non abbiamo più niente da perdere, possiamo solo sognare. Noi ci siamo e non dobbiamo più avere paura di nessuno.
Ascoli e Pisa sono due squadre che puntano a traguardi importanti: noi vogliamo i playoff, loro la promozione. Allo stadio servirà l’aiuto del pubblico per un’altra impresa. Il Del Duca credo sarà una bolgia. Saremo tutti uniti e spingeremo i ragazzi. Restiamo concentrati sulla corsa play-off. Faccio un in bocca al lupo a Palazzino e Bolletta che hanno firmato il contratto da pro, gli investimenti sul settore giovanile sono fondamentali.”