UFFICIALE: Benevento, colpo Roberto Insigne

Insigne Benevento

ROBERTO INSIGNE BENEVENTO – Mancava solo l’ufficialità, arrivata pochi minuti fa: Roberto Insigne è un nuovo calciatore del Benevento. A darne l’annuncio è lo stesso club sannita attraverso il seguente comunicato: “Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la SSC Napoli per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione del calciatore Roberto Insigne.

Roberto Insigne arriva in giallorosso dopo la promozione in Serie A ottenuta con la formazione del Parma. Mancino puro, classe ’94, nella stagione 2011/2012 entra a far parte del settore giovanile della società partenopea. Dopo due esperienze in Serie C con Reggina (30 presenze e 8 goal) e Perugia (vince il campionato), nel 2015/2016 va in prestito all’Avellino in Serie B collezionando 33 presenze, 5 goal e 13 assist. L’anno successivo, ancora in cadetteria, con il Latina. Nel 2017/2018,  indossa la casacca gialloblu. Per lui 31 presenze e 5 goal“.

UFFICIALE: Benevento, colpo Roberto Insigne ultima modifica: 2018-07-21T12:20:52+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.