ROBERTO INSIGNE BENEVENTO – Mancava solo l’ufficialità, arrivata pochi minuti fa: Roberto Insigne è un nuovo calciatore del Benevento. A darne l’annuncio è lo stesso club sannita attraverso il seguente comunicato: “Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la SSC Napoli per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione del calciatore Roberto Insigne.
Roberto Insigne arriva in giallorosso dopo la promozione in Serie A ottenuta con la formazione del Parma. Mancino puro, classe ’94, nella stagione 2011/2012 entra a far parte del settore giovanile della società partenopea. Dopo due esperienze in Serie C con Reggina (30 presenze e 8 goal) e Perugia (vince il campionato), nel 2015/2016 va in prestito all’Avellino in Serie B collezionando 33 presenze, 5 goal e 13 assist. L’anno successivo, ancora in cadetteria, con il Latina. Nel 2017/2018, indossa la casacca gialloblu. Per lui 31 presenze e 5 goal“.
Cosenza, Izco più vicino alla firma: domani le visite mediche
Il Palermo lavora alla risoluzione del contratto con Gunnarsson
Salernitana, rebus Volpicelli: attaccante tra Serie C e ipotesi permanenza
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments