Giuseppe Rossi verso il ritorno in Italia: il Monza punta l’attaccante
Giuseppe Rossi potrebbe presto rimettersi in gioco in Italia, nello specifico in Serie B. Come si legge su Itasportpress, l’attaccante ex Fiorentina e Villarreal è attualmente sotto contratto fino al 31/12/2020 con la squadra americana del Salt Lake, ma a causa del lockdown per il Coronavirus la sua avventura non è mai davvero decollata. Per questo […]
Giuseppe Rossi potrebbe presto rimettersi in gioco in Italia, nello specifico in Serie B. Come si legge su Itasportpress, l’attaccante ex Fiorentina e Villarreal è attualmente sotto contratto fino al 31/12/2020 con la squadra americana del Salt Lake, ma a causa del lockdown per il Coronavirus la sua avventura non è mai davvero decollata.
Per questo motivo il calciatore sta valutando la possibilità di tornare in Italia da protagonista, prendendo parte al progetto di Berlusconi di portare il Monza in Serie A. L’idea di mettersi a disposizione di Mister Brocchi potrebbe stuzzicare il giocatore, facendogli accettare persino una riduzione dello stipendio. Da capire le condizioni fisiche del calciatore, però la trattativa potrebbe a breve accelerare.