15 Giugno 2020
Vicenza, Renzo Rosso: “Svolto un lavoro eccezionale, ringrazio soprattutto i tifosi”
ROSSO VICENZA LAVORO ECCEZIONALE – Il patron del Vicenza Renzo Rosso ha parlato durante la festa promozione celebrata al “Romeo Menti”. Questi i suoi ringraziamenti, mandati in onda da TVA e ripresi da TrivenetoGoal.it: “Mio figlio Paolo e il ds Magalini hanno fatto un gran lavoro, questo gruppo è stato scelto per il carattere e faccio i complimenti a tutti. Ringrazio anche mister Di Carlo, ma soprattutto […]
ROSSO VICENZA LAVORO ECCEZIONALE – Il patron del Vicenza Renzo Rosso ha parlato durante la festa promozione celebrata al “Romeo Menti”.
Questi i suoi ringraziamenti, mandati in onda da TVA e ripresi da TrivenetoGoal.it:
“Mio figlio Paolo e il ds Magalini hanno fatto un gran lavoro, questo gruppo è stato scelto per il carattere e faccio i complimenti a tutti. Ringrazio anche mister Di Carlo, ma soprattutto i grandi assenti della serata ossia i tifosi. Posso dire che ho lo stesso entusiasmo sia quando entro nello spogliatoio dopo le partite che quando entro e sento voi che sbattete tutto. Che non ci sia anche la Curva Sud a festeggiare è davvero un peccato. Ringrazio anche i soci e lo staff tecnico, siamo un bel gruppo.”