Saggese (ASL Salerno): “Caso Monza? Per ora la competenza non è nostra, ma siamo in collegamento con le autorità brianzole”
SAGGESE MONZA SALERNITANA – Arcagelo Saggese Tozzi, direttore del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Salerno e coordinatore delle attività legate all’emergenza Covid sul territorio, ha parlato a Telecolore della caldissima vicenda relativa ai calciatori del Monza avvistati in quel di Lugano, e delle possibili ripercussioni che il caso potrebbe avere in vista del […]
SAGGESE MONZA SALERNITANA – Arcagelo Saggese Tozzi, direttore del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Salerno e coordinatore delle attività legate all’emergenza Covid sul territorio, ha parlato a Telecolore della caldissima vicenda relativa ai calciatori del Monza avvistati in quel di Lugano, e delle possibili ripercussioni che il caso potrebbe avere in vista del confronto con la Salernitana. Queste le sue dichiarazioni riprese dal Corriere dello Sport:
“In questo momento formalmente non abbiamo il problema, quando lo avremo troveremo una soluzione. Siamo in collegamento con l’Ats Brianza, che ha la competenza sulla questione. Quando e se il problema si porrà su Salerno, vedremo come affrontarlo. Non è solo una questione di sanità pubblica, ma di controllo della popolazione, di spostamenti. È una questione più ampia” si legge su Monza-News.it.