Reggina, Saladini: “Ereditata una situazione delicata, ma lavoriamo per riportare il club dove merita”
SALADINI REGGINA – Felice Saladini, fresco neo patron della Reggina e autentico salvatore del club calabrese, ha rilasciato un’interessante intervista sulle colonne del Corriere dello Sport. Queste – riprese da Strill.it – le dichiarazioni dell’ambizioso numero uno amaranto: “Ho preso la Reggina perché credo nei valori dello sport e in una Calabria forte, dinamica, apprezzata […]
SALADINI REGGINA – Felice Saladini, fresco neo patron della Reggina e autentico salvatore del club calabrese, ha rilasciato un’interessante intervista sulle colonne del Corriere dello Sport. Queste – riprese da Strill.it – le dichiarazioni dell’ambizioso numero uno amaranto:
“Ho preso la Reggina perché credo nei valori dello sport e in una Calabria forte, dinamica, apprezzata e rispettata. La Reggina è una vera istituzione per Reggio, per i calabresi e merita ogni sforzo. Può rivelarsi un volano importante di crescita sportiva, culturale e civile. Ho formato una squadra di persone serie, per bene, animate dall’entusiasmo di lavorare per raggiungere lo stesso obiettivo: riportare la Reggina dove merita e restarci stabilmente”.
Sui piani e le ambizioni future
“Stiamo redigendo progetti importanti per il Granillo sia per il centro sportivo Sant’Agata. E abbiamo incontrato molta disponibilità nelle istituzioni. Pubblico e privato devono e possono andare a braccetto. Siamo alla Reggina da un mese, mi creda, abbiamo trovato una situazione delicata, lo sforzo iniziale è stato enorme, ma l’abbiamo sostenuto con la certezza che ne valga la pena”.