Sale la febbre per Livorno-Pisa: settore ospiti già sold out dopo appena 90 minuti

LIVORNO PISA DERBY – Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi dell’intero campionato cadetto: sabato alle ore 18 , allo “Stadio Armando Picchi”, è infatti in programma l’attesissimo derby toscano tra Livorno e Pisa. Nessuno tra i tifosi di entrambe le compagini vorrà mancare all’appuntamento come testimonia il dato relativo al settore ospiti: come riporta TuttoPisa.com, infatti, in appena 90 minuti i biglietti messi a disposizione ad i supporters pisani sono andati esauriti. Lunghe file ai botteghini nelle ore scorse con il risultato che molti tifosi nerazzurri non hanno avuto la possibilità di acquistare il tanto ambìto ticket, valido per l’appuntamento data l’elevatissima mole di richieste. Tutti i 1440 biglietti disponobili sono infatti stati polverizzati in appena un’ora e mezza: ricordiamo che sarà vietato ai residenti di Pisa e provincia prendere posto in settori dell’impianto livornese diversi rispetto al settore ospiti.

Sale la febbre per Livorno-Pisa: settore ospiti già sold out dopo appena 90 minuti ultima modifica: 2019-10-21T12:32:20+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.