Salernitana-Ascoli: le ultime dai campi
SALERNITANA- In extremis Bollini recupera Bernardini il quale però dovrebbe partire dalla panchina. Ancora out Tuia, Perico, Pucino, Alex e Gatto oltre al lungodegente Orlando. Il trainer granata, che deve rinunciare anche ai nazionali Radunovic e Kiyine, confermerà la squadra che ha pareggiato venerdì scorso a Parma. Sprocati agirà da trequartista alle spalle di Rodriguez e […]
SALERNITANA- In extremis Bollini recupera Bernardini il quale però dovrebbe partire dalla panchina. Ancora out Tuia, Perico, Pucino, Alex e Gatto oltre al lungodegente Orlando. Il trainer granata, che deve rinunciare anche ai nazionali Radunovic e Kiyine, confermerà la squadra che ha pareggiato venerdì scorso a Parma. Sprocati agirà da trequartista alle spalle di Rodriguez e Bocalon.
ASCOLI- Fiorin e Maresca si sono stabilizzati sul 4-3-3. Mignanelli non si è mai allenato col gruppo in settimana per una distorsione alla caviglia e dunque partirà dalla panchina. Il dubbio è D’Urso, anch’egli non al top. Al suo posto potrebbe trovare una maglia da titolare Carpani. In attacco senza Favilli, impegnato con la Nazionale Under 21, ci sarà Rosseti al centro del tridente completato da Lores Varela e Baldini.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-4-1-2) : Adamonis; Mantovani, Schiavi, Vitale; Di Roberto, Ricci, Minala, Zito; Sprocati; Rodriguez, Bocalon. A disposizione: Iliadis, Bernardini, Asmah, Rizzo, Odjer, Della Rocca, Signorelli,Cicerelli, Rossi, Rosina, Kadi, Alex. Allenatore: Alberto Bollini.
ASCOLI (4-3-3) : Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Cinaglia; Addae, Buzzegoli, D’Urso; Lores Varela, Rosseti, Baldini. A disposizione: Ragni, Clemenza, De Feo, Carpani, Castellano, De Santis, Florio, Mignanelli, Pinto, Santini, Venditti, Parlati. Allenatore: Fulvio Fiorin.